.... Abitando a pochi km da St.Hilare, ho avuto modo di assistere ieri e oggi, all'ultima Coupe Icare, è stata una bella festa, e anche se gli ULM si sono visti solo da lontano, è stata un'ottima dimostrazione di come TUTTE le "cose" che stanno per aria possano condividere in sicurezza lo stesso cielo.

Per qualche istante si sono potuti osservare nello stesso triangolo di cielo: decine di parapendio e deltaplani, 1 elicottero, 1 aliante e persino una mongolfiera (sigh, ok, questa ancora a terra in fase di gonfiaggio)!

Ho fatto qualche fotografia simpatica dei travestimenti più buffi visti quest'anno: forse potrebbe essere carino vederli in anteprima sul sito: anche se non propriamente ULM, potrebbero essere un invito per incentivare anche i nostri piloti ULM a venire l'anno prossimo alla 30° Coupe Icare!! (In volo, magari, visto che a 10 km da St.Hilare c'è l'aeroporto di Le Versoud, dove convivono pacificamente 2 club di AG, il club di Volo a Vela e 1 club di ULM)

Te ne mando qualcuna se pensi non sia una cosa troppo "Out of Topic" e si possa aprire un piccolo album sul sito, te ne posso mandare altre... altrimenti, capisco, questi non sono ulm e con ulm.it c'entrano poco, però anche nell'hangar dove volavo prima a volte si chiacchierava dei "volatili senza motore"... beh, io te le mando: fatti tu 2 risate almeno tu!

Andrea