[(42000) [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Impossibile aprire il database richiesto nell'account di accesso 'Banner'. L'accesso avrà esito negativo.]
[(42000) [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Impossibile aprire il database richiesto nell'account di accesso 'Banner'. L'accesso avrà esito negativo.]
|
BRCEL
|
Tipo: Aviosuperficie in pendenza |
Aggiornamento 06/12/2016
|
Puglia - Brindisi - Cellini San Marco
|
Sigla: - Estesa: BRCEL - BRCELLINO |
Avios. Esperti
|
Informazioni struttura |
Coordinate
|
40° 28’ 48” Nord 17° 53’ 6” Est
|
Elevazione ft/slm (mt/slm)
|
196 (60)
|
Lunghezza mt
|
600
|
Fondo
|
erba
|
Orientamento pista/e
|
18/36
|
Radio
|
130.000
|
Riferimento
|
Carrisi Francesco
|
Telefono
|
335-6250084 / 329-2939525
|
Per chi arriva in volo
|
Presenza di tralicci con cavi di alta tensione a circa 1 km in avvicinamento per pista 36. Ostacoli zero per pista 18. Avvertire per atterrare.
|
Giorni attività
|
sempre
|
Clubhouse
|
|
Hangar
|
si
|
Benzina
|
|
Officina
|
|
Informazioni turistiche |
Pernottamento in loco
|
no
|
Ristorante in loco
|
no
|
Tel. per Informazioni
|
|
Note
|
15 al giorno in hangar – nessun costo sul piazzale parcheggio
|
Il ristorante più vicino
|
|
L'hotel più vicino
|
|
Informazioni varie |
Sito Web
|
alimessapia.altervista.org/alimessapia/avio
|
E-mail
|
|
Associazioni presenti
|
ASD “Alimessampia”
|
Indirizzo
|
|
Per chi giunge in auto
|
S.S. 16 Br-San Pietro Vernotico giunti a San Pietro Vernotico proseguire sino al terzo incrocio semaforizzato e svoltare a destra per Cellino San Marco proseguire seguendo le indicazioni per il Resort Acqua Park giunti alle tenute Carrisi proseguire dritti in direzione di Oria , arrivati al primo incrocio svoltare a sinistra in direzione di Sandonaci, percorsi appena 300 mt troverete indicazione dell’Aviosuperficie “Esperti” sulla vostra destra.
|
Altre Note
|
|
N.B.: I dati inseriti hanno valore puramente indicativo e non costituiscono stumento ufficiale per la navigazione. Non si assumono responsabilità per eventuali inesattezze. In caso di imprecisioni o incompletezze, queste possono essere segnalate al seguente indirizzo: campivolo@ulm.it.