<----> La "TANA" di ARF          by Arf

15 Aprile 2006 - Bassano 2 ... la vendetta!
Boscomantico ci attende !

Solo un paio di mesi fa la notizia: Stefano Salvatore torna a colpire dopo otto anni di assenza e rilancia lo storico Meeting di Bassano (18 edizioni !) in quel di Verona Boscomantico.
Venerdì pomeriggio lo passiamo a sistemare Flavio e il suo nuovo ... usato P92 per la notte e ci diamo appuntamento con gli altri per le 8,30 sul campo.
Alle 8,30 siamo sul campo, la visibilità è molto scarsa e nel pomeriggio è previsto un peggioramento e quindi la parola d'ordine è "rientrare presto".
Il viaggio è veramente ai limiti della visibilità e stentiamo a individuare la "piccola" ed asfaltata pista di Bosco (e qui il GPS esalta al massimo la sua utilità!).
Il lavoro fatto dal team di Salvatore è notevole e il posto è stupendo; ad occhio valuto la partecipazione di un paio di centinaia di mezzi volanti (+ 3 del locale AeC immobili sull'opposto lato a loro riservato).
La partecipazione degli espositori, pur se sufficiente, è stata invece un pò scarsina, ma sinceramente me l'aspettavo anche inferiore, viste le premesse!
Dopo un ottimo risotto all'Asolana facciamo un ulteriore giro tra gli stand e verso le 15 (slinguazzando un cono gelato), ci avviciniamo al parcheggio e ci incolonniamo per il rientro.
L'evento merita senzaltro una maggiore partecipazione che auguro possa avere già l'edizione prossima; il posto è bello e spazioso e l'organizzazione si è dimostrata molto valida e meritevole di successo.
Cercando di fare una critica costruttiva, mi permetto di fare due piccole lamentele: la radio per i movimenti a terra era molto poco udibile; quello però di cui si è sentita maggiormente la mancanza (specialmente all'ingresso zona stands) è un pò di ... quella fanghiglia immancabile, sempre presente e ... tanto cara dei precedenti meeting di Bassano !!!
Bravo Salvatore, stringi i denti e persevera!


 

1 2 3 4
5 6 7 8
9 10 11 12

TORNA SU'