<----> La "TANA" di ARF          by Arf

10 Maggio 2008 "Tadini's meteo day" a Voghera

Di rientro dal MdP avevo detto che speravo questo periodo finisse presto; beh! ora lo spero ancora di più! Ieri, rientrando da Bologna dopo il secondo intervento di alcolizzazione, la notizia di un'altra disgrazia in famiglia. Ho bisogno di staccare; per fortuna mi ero lasciata aperta la possibilità di recarmi al Meteo Day di Voghera preparando l'aereo un paio di giorni fà.

Il volo d'andata è tranquillo e con una decina di km di vento in coda; arrivo secondo all'atteraggio (ovviamente primo Salamon). Poi piano piano arrivano anche gli altri.
Rimango favorevolmente colpito dal numero di persone intervenute, temevo sinceramente pochi partecipanti, invece alla fine conto quasi un trentina di presenze.
Come sempre chiara e piacevole l'esposizione di Marco Tadini che riesce a far trascorre il tempo in modo veloce mantenendo sempre alta l'attenzione dei presenti.
Splendida la nuova e moderna struttura aeroportuale che comprende una accogliente sala riunioni audio-video atrezzata capace di accogliere un centinaio di persone, ed un altrettanto accogliente ristorante nel quale vengono serviti otimi cibi. Val la pena tornare e controllare meglio !

Verso le 15 si riprendono i lavori che dovrebbero terminare per le 17-17,30 ma alle 16,30 sono costretto ad abbandonare gli astanti per un altro impegno serale.
Ovviamente il vento è notevolmente rinforzato a 25-30 km ora e, sempre ovviamente, in direzione ovest ... cioè ... sui denti! Arrivo a casa dopo circa un'ora e mezza con gli ultimi 5-6 litri di crburante. Sono abbastanza fiacco e debole, ma avevo proprio voglia (anzi bisogno!) di un bel volo rilassante e di passare una giornata con tanti amici.
Grazie a tutti e alla prossima (che spero molto prossima!).


 

primi al parcheggio! Uno strano volatile parcheggio completo ...
Dott. Marco Tadini la numerosa platea ... una slide
... Lylli sembra molto interessata, Tommasina un pò meno! Orsetto
A tavola! ... ... ...
... ... ... riprendono i lavori

TORNA SU'