<----> La "TANA" di ARF          by Arf


I-3745 ... e figli

Ci sono figli e figli ... i miei non sono normali !

Dopo una quindicina di giorni trascorsi in quel di Diano Marina (costa ligure) col mio 6ruote ... squilla purtroppo la ritirata!
Giunto a casa, sistemo il camper al solito parcheggio e mi avvio a prendere l'auto per effettuare il "trasloco". Apro la porta di casa e ... non ci posso credere ... sul tavolo in ingresso il mio mitico I-3745 ! Beh, non è proprio lui ... ma è lui. Ha un'apertura alare di 2 metri anzichè 9, ma è lui in tutti i particolari ... persino la scritta Arf sulla porta e l'ormai famosa decal di "Aviazione Sportiva" sulla fiancata sinistra !!! E non è finita; butto un'occhio all'interno e mi ritrovo ... quasi in volo, con tutta la strumentazione perfettamente riportata sul cruscotto! Sono entusiasta e commosso; non avevo avuto la minima avvisaglia dell'intento dei miei figli e la sorpresa è stata veramente totale.

A fianco del modello un "fascicoletto" di un paio di pagine che spiega la lunga e combattuta storia che ha poi portato a questo risultato.
Qui in allegato il "PDF" in questione.

Ho voluto dare subito la lieta novella, riproponendomi di allegare in seguito un "servizio fotografico" che il fatto sicuramente merita; al momento ... un assaggio.



In volo A terra
Sul tavolo! ... ... ... ...