<----> La "TANA" di ARF          by Arf

19 Marzo 2009
Ecodoppler di controllo dopo il 3° intervento (alcoolizzazione)


L'appuntamento è per le 12,30 ma alle 11,30 sono già in zona ecografica. Mi dicono che è una giornata abbastanza tranquilla ma nonostante ciò mi ritrovo sul lettino solo verso le 13,30.
Vengo subito "scrutato" dalla giovane e bionda tirocinante della scorsa volta che riconoscendomi esclama "ma come, è già passato un mese ?"; la sua memoria è sicuramente buona.
Con la "Titolare" arriva il momento della verità; 2 cc di contrasto e ... " Andiamo bene Arfelli, non ci sono nuovi noduli e quelli trattati sono necrotizzati; ci rivediamo fra tre mesi".
Prima di "rilasciarmi" però mi prescrive un ciclo di "Syncro levels" a base di uova di pesce tropicale che dovrebbe reindirizzare le cellule tumorali ... sulla retta via e proteggere questo martoriato fegato; è una sorta di "integratore vitaminico" del Dr. Biava che sembra abbia ottenuto qualche buon risultato.
Non lo aveva ancora utilizzato con altri pazienti e quindi mi sento investito nella parte di cavia, ma visto che male comunque non fa ... proviamo anche questa; vorrà dire che se fra tre mesi mi spuntano le branchie o mi copro di squame ... mi farò prescrivere un buon acquario!

Bene, a questo punto scatta il piano "F", chiedo ed ottengo l'autorizzazione (anzi, me lo mette quasi in prescrizione) per la partecipazione al "Sun & Fun" ... la Florida è vicina !!!!!!!!!!
Ma ancor più vicino per fortuna è il ristorante che, malgrado l'orologio segni le 14,30, è pressochè al completo. Sono però veloci ed efficienti ed alle 15,30 abbiamo già zittito il brontolio viscerale con un buon pasto completo alla modica cifra fissa di 15 €.
Una veloce visita al centro commerciale "Vialarga" e quindi rientro per la normale evitando le code (ferme) che si notano sulla tangenziale.


TORNA SU'